LYNN & ANDREW

Una fuga d’amore, un tocco di rosso, una storica coppia di amici e null’altro. Solo questo è bastato a Lynn & Andrew per dirsi SI per tutta la vita.

25 maggio 2021

Amo organizzare i matrimoni con coppie libanesi; si rivelano sempre persone allegre, felici, generose… è davvero un bel popolo. Lynn & Andrew non fanno eccezione e pianificare il loro grande giorno è stato semplice e veloce. Come tante fughe d’amore, anche questa è stata pianificata nel giro di poche settimane, anche perché ottenere la documentazione necessaria in Libano è molto veloce. Lynn mi ha travolto fin da subito con la sua allegria, abbiamo scelto insieme il vestito su whatsapp coinvolgendomi sempre passo dopo passo. Per il lei i dettagli rossi erano fondamentali e se c’è una cosa che la mia MUAH Ruslana Regi ama, sono proprio i rossetti rossi. 

La cerimonia civile si è svolta nel Comune di Tivoli, nella Sala Rossa dove gli sposi da prima commossi si sono poi sciolti e una volta sposati regalati danze e saluti alle famiglie rimaste a casa. Il centro storico ha fatto da splendida cornice a questa coppia che dopo pranzo si è regalata un bel gelato durante questa calda giornata di primavera… purtroppo non ho potuto esserci a questo matrimonio, impelagata con uno dei miei figli non ricordo esattamente chi e a far cosa e mi è dispiaciuto molto! Ma il mio impareggiabile aiuto, nonché marito, mi ha saputo sostituire in maniera insuperabile. Lo splendido photo shooting porta la firma di Morina Foto ed un ultimo grazie va ad Andrea Pescetelli di Ritorno al 500 per il divertente pulmino della VW che crea sempre un’atmosfera divertente per tutti coloro che ci salgono sopra… e le foto lo riescono a dimostrare in pieno!!!!