3 luglio 2021
Primo capitolo di una saga familiare… un matrimonio rivoluzionato dal Covid a più riprese ma che poi finalmente si è compiuto! Qui il primo atto!
Giulio e Arijana, una coppia di amici per cui è stato un onore organizzare il loro matrimonio e per fortuna è stato anche molto divertente. Giulio sempre ottimista si scontrava contro i dati di una pandemia che ha fatto tribolare in tanti; Arijana più pessimista che si preoccupava giustamente dei tanti limiti che le frontiere avevano imposto per chi come loro non facessero parte della comunità europea. Ma alla fine l’amore trionfa… non so chi abbia detto questa frase per la prima volta, ma sicuramente si adatta alla perfezione al nostro caso. Per tutta una serie di ragioni burocratiche, Giulio e Arijana hanno scelto di sposarsi il 3 luglio, solo con la famiglia ed un piccolo gruppo di amici storici mentre la festa in grande aperta agli amici più scatenati è stata programmata per ottobre.
Un grazie a tutto lo staff che ci ha seguito, modificando con noi date su date… Fabio Amicucci Photography ha firmato questo splendido shooting realizzato nel centro di Roma mentre Fulvio Greco ci ha regalato un video davvero carico di emozioni! La sposa ha scelto un trucco ed un’acconciatura in perfetto style “city chic” a cura di Ruslana Regi mentre Ceccotti si è occupato del bouquet e degli allestimenti floreali.