1 ottobre 2021
Ecco il secondo capitolo del matrimonio di Giulio e Arijana, questa volta celebrato al Borgo di Tragliata, circondati da tutti gli amici che non erano potuti esserci prima!
Nuovo matrimonio ma stessi sposi. E a parte qualche piccola differenza, anche il mio team non è cambiato molto! Questa volta Andrea Durazzi ha firmato questo splendido photo shooting, mentre Fulvio Greco ha montato in maniera sempre molto emozionate le immagine catturate durante la giornata! Ruslana Regi si è occupata del trucco e dell’acconciatura di Arijana, che stavolta ha optato per tenere sciolti i capelli con un semi raccolto ed un trucco con le labbra dal colore più intenso.
Il Borgo di Tragliata è stata la cornice ideale per questo matrimonio “long day”; iniziato con la cerimonia tenutasi nella vallata, sotto uno splendido arco creato con rami di betulla e fiori dai vivi colori autunnali. Un grande grazie a Adriano Ceccotti per assecondare sempre le mie richieste ma suggerendomi soprattutto le soluzioni migliori ed i fiori più indicati! Riesce sempre a concretizzare le idee che metto su carta realizzando i sogni dei miei sposi!
Duccio Grizi con la sua live band dei Musicarancio ci ha fatto ballare anche quando non era in programma, con la magnifica vocalist eccezionale e poi il DJ ci ha fatto saltare fino a sera inoltrata! L’open bar sicuramente ha aiutato a sciogliere anche i più timidi! Un matrimonio all’insegna della rilassatezza, del gioco e del puro divertimento! Ragazzi… fossero tutti così gli eventi!!!